martedì 31 maggio 2011

Peace, Love & Fuck off!

Ci sono quei momenti in cui vorresti sbottare a tutti.
Ma nel frattempo ti senti triste.
Bè Io in questo momento mi sento così. Le mie amiche, bò, non le sento molto vicine, forse non sono mai state delle vere amiche come io le consideravo ma piuttosto solo delle persone con cui scherzavo.
A bè si credo di annoiarvi con le mie paranoie..
comunque...Io non vedo l'ora di partire per le vacanze e divertirmi e soprattutto lasciarmi dietro tutte le cose brutte successe.

Io quest'estate vado in...INGHILTERRA! Yeah!
Voi? Sempre se io stia parlando con delle persone Magiche che stanno leggendo questo post :)
Pace & Amore.
Chanel

Nessun commento:

Posta un commento