sabato 18 giugno 2011

Si, non mi avete mai visto. Eccomi qua!

So che questo post non lo leggerà nessuno perchè è alquanto inutile.
Ma infondo non mi avete mai visto, no? Credo..
Vabbè, ecco un po' di foto con soggetto: ME!
Per iniziare una bellissima foto, ehm..no!


Si sono la bellezza in persona! E ora passiamo a delle foto ancora più significative! xD


Vorrei specificare che queste foto sono le 'migliori' che ho. xD

E vabbè, vi siete fatta un'idea su di me, no?
Avete capito che ho i capelli biondissimi?? Nono, ho i capelli marroni :D
E dopo questo post alquanto inutile dove vi ho mostrato tutta la mia bellezza, ho finito :)

Models? They destroy the dress or improve.

Le modelle possono distruggere l'abito come migliorarlo.
Ecco quelle che preferisco!




domenica 5 giugno 2011

Fashion Icon.

Fashion Icon.
Appena penso a queste due parole mi vengono in mente così tanti nomi!
Io sinceramente non considero come fashion icon i blogger, perchè secondo me non si inventano niente di speciale, si copiano pure!
Le icone di stile secondo me sono delle persone che rivoluzionano totalmente il mondo della moda, influenzandolo.
Oggi, secondo me, non esistono più le icone di stile che c'erano una volta (anni '50 e '60).
Infatti le mie preferite sono vissute proprio in quel periodo.
Audrey Hepburn.
Lei è assolutamente una delle mie preferite. Si vado sul banale. La adoro da quando ho otto anni, quando per la prima volta ho visto Sabrina. Amo la scena in cui lei ritorna da Parigi e la sera indossa quel vestito magnifico con il suo taglio corto.

Brigitte Bardot.
Amo il suo stile, rispecchia perfettamente gli anni 60.
Mi piace la sua bellezza non convenzionale, rara.

Jane Birkin.
Il suo cognome, bè chi non l'ha mai sentito nominare? La borsa di Hermès è stata dedicata a lei. Ha osato prima di qualunque altra donna. Amo il suo viso e il suo look. :3

xoxo
Chanel.