Appena penso a queste due parole mi vengono in mente così tanti nomi!
Io sinceramente non considero come fashion icon i blogger, perchè secondo me non si inventano niente di speciale, si copiano pure!
Le icone di stile secondo me sono delle persone che rivoluzionano totalmente il mondo della moda, influenzandolo.
Oggi, secondo me, non esistono più le icone di stile che c'erano una volta (anni '50 e '60).
Infatti le mie preferite sono vissute proprio in quel periodo.
Audrey Hepburn.
Lei è assolutamente una delle mie preferite. Si vado sul banale. La adoro da quando ho otto anni, quando per la prima volta ho visto Sabrina. Amo la scena in cui lei ritorna da Parigi e la sera indossa quel vestito magnifico con il suo taglio corto.
Brigitte Bardot.
Amo il suo stile, rispecchia perfettamente gli anni 60.
Mi piace la sua bellezza non convenzionale, rara.
Jane Birkin.
Il suo cognome, bè chi non l'ha mai sentito nominare? La borsa di Hermès è stata dedicata a lei. Ha osato prima di qualunque altra donna. Amo il suo viso e il suo look. :3
xoxo
Chanel.
Amo il suo stile, rispecchia perfettamente gli anni 60.
Mi piace la sua bellezza non convenzionale, rara.
Jane Birkin.
Il suo cognome, bè chi non l'ha mai sentito nominare? La borsa di Hermès è stata dedicata a lei. Ha osato prima di qualunque altra donna. Amo il suo viso e il suo look. :3
xoxo
Chanel.



Nessun commento:
Posta un commento