lunedì 18 aprile 2011

Attimo di Follia! *NO*

Da quanto tempo non scrivevo sul blog? Tanto, tanto, tanto.
Sulla pagina i fan stanno crescendo tantissimo :D
La primavera porterà fortuna? Si spera, ne ho bisogno!
Sto scrivendo questo post e non so di cosa parlarvi!

Mmm...Fatti venire un'idea!
La primavera è iniziata! (Capitan Ovvio)
E Qui, a Roma, il tempo è bellissimo. Sole, solo sole.
Mi sto sempre più appassionando ai colori fluo.
Rosa, blu elettrico Li amo! :3



Dopo questo post assolutamente inutile vi saluto a tutti :D
-Chanel.


Nessun commento:

Posta un commento