lunedì 21 febbraio 2011

Blogger?

Un fenomeno di cui si sta sempre più parlando è il fenomeno dei blogger. Fashion blogger ma non solo.
Io ne seguo moltissimi, quelli soprattutto di moda.
In questo post, appunto, vi vorrei parlare delle mie FASHION BLOGGER preferite, sono tutte femmine C:

La prima è Alix Di The Cherry Blossom Girl.
E' Francese, ha uno stile tutto suo, molto raffinato.

Devo dire che lei è la mia preferita.

La seconda è: Alessandra di The Little Snob Thing.
Abita a Roma, come me :3, è amante del Low Cost, ma non rinuncia mai a qualche accessorio firmato.Da consigli, suggerimenti.


La mia terza è: Gresy di Il Corriere Della Moda.
Di origine Greca, bellissima e raffinata.


Ce ne sono molte altre di sicuro molto brave.
Ma loro secondo me, anche non essendo molto conosciute, sono al TOP! :3

Love
Chanel.




domenica 13 febbraio 2011

Why?

Ciao, non scrivo da tanto perchè non sapevo di cosa parlarvi.
Non mi trovo in un bellissimo momento.
Una delle mie amiche, non mi parla più. E io non so davvero cosa fare.
Non mi risponde, non fa niente. E non so nemmeno il perchè.
Questo fatto mi fa sentire esclusa da tutti. E' una delle mie migliori amiche e perderla per me è una cosa terribile. Cosa potrei fare?
Nonostante ciò cerco di godermi tutto di quel che resta di bello e spensierato:
Come la pagina che sta raggiungendo i mille.
Ne approfitto per dire grazie a tutti i 973 fans, dal primo all'ultimo.
Mi date quella forza in più per sopravvivere a giornate strazianti e tristi.
Ciao
-Chanel.