sabato 29 gennaio 2011

I'm so confuse.

Non scrivo da un pò.
Devo dire che non mi andava.
Da un pò non mi va di fare niente.
Mi sento più confusa del solito, per molti motivi.
Avete presente quando dovete prendere una decisione e non sapete però quale prendere? Io mi sento così.
Devo scegliere a che scuola andare, ma io non lo so davvero.
Tutti mi mettono fretta.
Io ho i miei tempi, ma nessuno lo vuole capire.
E' una scelta che decide tutta la tua vita.
Voglio scegliere da sola, senza l' aiuto di nessuno, ma ognuno dice la sua preferenza.
Vorrei tappargli la bocca, ma purtroppo non posso.
Sto diventando più pessimista.
Prima ero sorridente, ora...
Questo è il mio terzo post, ma il primo in cui io esprimo le mie emozioni.

Sento che dopo la scuola perderò i miei migliori amici, la mia classe, Lui.
Non voglio perderli.

Continuerei per ore a scrivere ciò che il mio cuore sente, che però non riesco a dire.
Non le riesco a dire perchè ormai tutti pensano che io sia Gaia, la felice, ma la mia felicità nasconde quell'amarezza che c'è dentro di me.

- Non voglio demoralizzarvi, quindi finisco qui il post.

domenica 9 gennaio 2011

Un pò di me...

Ciao a tutti.
Inizio col dire che questo post è una forma di Presentazione perchè purtroppo non ho avuto il modo e il tempo per farlo pubblicamente sulla mia pagina.
Quindi ora mi presento, cosa per me non facile perchè sono un pò controllata su cosa dirvi di me e non. 
Il mio nome è Gaia, cognome anonimo (non si può dire)
Ho quasi tredici anni che compierò il 14 di gennaio quindi tra 5 giorni :) Si sono piccola ù.ù
Sono di Roma e fiera di esserlo, amo la mia città sia come cultura, negozi e soprattutto Arte. Non vorrei mai esser nata in America, perchè la vedo come un continente da visitare ma non da viverci.
Il mio stilista preferito è... Oscar De La Renta.
La mia marca di scarpe preferita è...Yves Saint Laurent (So che non fa solo scarpe)... Credo che le Louboutin siano leggermente sopravvalutate,Si, è vero sono molto belle ma non le vedo particolari come le Yves Saint Lauren e le Manolo Blahnik. 

Oltre a questo cosa vi posso dire? 
Bhè non voglio andare tanto sul personale.

Ricordatevi di passare dalla mia pagina:Chanel e dal profilo della pagina: Chanel Amministratrice


xx