La pagina finalmente è arrivata ai 1000, dopo varie difficoltà ce l'ha fatta!
Non so perchè ma comincio ad avere la voglia di scrivere non solo sulla moda ma anche su altri argomenti.
Purtroppo io però non so scrivere benissimo.
Ho voglia però di esprimermi.
Chanel è nata come pagina di moda, e lo resterà per sempre.
Non scrivo più note da molto tempo, un motivo c'è.
Non riesco più a fare note sulla moda ma solo ed esclusivamente sull'amore.
So che se scrivessi sull'amore almeno il 99,9 % se ne andrebbe dalla pagina, quindi non le pubblico :)
Il post si chiama Smells like teen spirits perchè è una delle mie canzoni preferite. E perchè ha un testo molto confuso come la mia situazione.
Ciao, ciao!

Nessun commento:
Posta un commento