Devo dire che non mi andava.
Da un pò non mi va di fare niente.
Mi sento più confusa del solito, per molti motivi.
Avete presente quando dovete prendere una decisione e non sapete però quale prendere? Io mi sento così.
Devo scegliere a che scuola andare, ma io non lo so davvero.
Tutti mi mettono fretta.
Io ho i miei tempi, ma nessuno lo vuole capire.
E' una scelta che decide tutta la tua vita.
Voglio scegliere da sola, senza l' aiuto di nessuno, ma ognuno dice la sua preferenza.
Vorrei tappargli la bocca, ma purtroppo non posso.
Sto diventando più pessimista.
Prima ero sorridente, ora...
Questo è il mio terzo post, ma il primo in cui io esprimo le mie emozioni.
Sento che dopo la scuola perderò i miei migliori amici, la mia classe, Lui.
Non voglio perderli.
Continuerei per ore a scrivere ciò che il mio cuore sente, che però non riesco a dire.
Non le riesco a dire perchè ormai tutti pensano che io sia Gaia, la felice, ma la mia felicità nasconde quell'amarezza che c'è dentro di me.
- Non voglio demoralizzarvi, quindi finisco qui il post.

Nessun commento:
Posta un commento