Ciao a tutti.
Inizio col dire che questo post è una forma di Presentazione perchè purtroppo non ho avuto il modo e il tempo per farlo pubblicamente sulla mia pagina.
Quindi ora mi presento, cosa per me non facile perchè sono un pò controllata su cosa dirvi di me e non.
Il mio nome è Gaia, cognome anonimo (non si può dire)
Ho quasi tredici anni che compierò il 14 di gennaio quindi tra 5 giorni :) Si sono piccola ù.ù
Sono di Roma e fiera di esserlo, amo la mia città sia come cultura, negozi e soprattutto Arte. Non vorrei mai esser nata in America, perchè la vedo come un continente da visitare ma non da viverci.
Il mio stilista preferito è... Oscar De La Renta.
La mia marca di scarpe preferita è...Yves Saint Laurent (So che non fa solo scarpe)... Credo che le Louboutin siano leggermente sopravvalutate,Si, è vero sono molto belle ma non le vedo particolari come le Yves Saint Lauren e le Manolo Blahnik.
Oltre a questo cosa vi posso dire?
Bhè non voglio andare tanto sul personale.
Ricordatevi di passare dalla mia pagina:Chanel e dal profilo della pagina: Chanel Amministratrice
xx

Nessun commento:
Posta un commento