Non mi trovo in un bellissimo momento.
Una delle mie amiche, non mi parla più. E io non so davvero cosa fare.
Non mi risponde, non fa niente. E non so nemmeno il perchè.
Questo fatto mi fa sentire esclusa da tutti. E' una delle mie migliori amiche e perderla per me è una cosa terribile. Cosa potrei fare?
Nonostante ciò cerco di godermi tutto di quel che resta di bello e spensierato:
Come la pagina che sta raggiungendo i mille.
Ne approfitto per dire grazie a tutti i 973 fans, dal primo all'ultimo.
Mi date quella forza in più per sopravvivere a giornate strazianti e tristi.
Ciao
-Chanel.

Nessun commento:
Posta un commento