domenica 13 febbraio 2011

Why?

Ciao, non scrivo da tanto perchè non sapevo di cosa parlarvi.
Non mi trovo in un bellissimo momento.
Una delle mie amiche, non mi parla più. E io non so davvero cosa fare.
Non mi risponde, non fa niente. E non so nemmeno il perchè.
Questo fatto mi fa sentire esclusa da tutti. E' una delle mie migliori amiche e perderla per me è una cosa terribile. Cosa potrei fare?
Nonostante ciò cerco di godermi tutto di quel che resta di bello e spensierato:
Come la pagina che sta raggiungendo i mille.
Ne approfitto per dire grazie a tutti i 973 fans, dal primo all'ultimo.
Mi date quella forza in più per sopravvivere a giornate strazianti e tristi.
Ciao
-Chanel.

Nessun commento:

Posta un commento