Salve! Oggi mi sento benissimo.E' finita la scuola, gli esami e l'estate è iniziata, e diciamocelo la stagione estiva porta tantissima allegria.
Ho deciso di dedicare un post al mese per farvi vedere un po' qual è il mio stile e principalmente per farmi conoscere meglio :3
Questa mattina stavo pensando a cosa mettere questo pomeriggio (per una passeggiata) e questa sera (per il concerto di Ringo Starr).
Ho deciso di dedicare un post al mese per farvi vedere un po' qual è il mio stile e principalmente per farmi conoscere meglio :3
Questa mattina stavo pensando a cosa mettere questo pomeriggio (per una passeggiata) e questa sera (per il concerto di Ringo Starr).
Così ho optato per due look molto diversi tra loro.
Il primo per il pomeriggio ho scelto una maglia lunga H&M con una cintura , Ballerine, braccialetto Tiffany & Co. e Borsa vintage che aveva mia mamma alla mia età :)
Il primo per il pomeriggio ho scelto una maglia lunga H&M con una cintura , Ballerine, braccialetto Tiffany & Co. e Borsa vintage che aveva mia mamma alla mia età :)
Il secondo outfit per il concerto non molto elegante, mi piace essere comoda, con una polo di Abercrombie and Fitch, shorts Levi's, Converse All star e borsa Beatles Abbey Road tanto per ricordare quando Ringo Starr era giovane.
Che ne pensate? Fatemi sapere tramite un commento.Ciao.Gaia :)
Nessun commento:
Posta un commento